Fuga col Vampiro
Peccato che il giovane e coltissimo marchese Ludovico Spinola sia nato all'inizio del Diciassettesimo secolo - Commedia Romantica Horror - Urban fantasy contemporaneo Serie Apulia Vampirica
La Sinossi
È qui che Andrea, ventiquattro anni di paranoie e ancora vergine, si ritrova a scappare insieme a Ludovico dalle forze dell’ordine, da quelle del disordine e da quelle delle tenebre. Fuggono da carabinieri vendicativi, malavitosi inferociti e dai vampiri, tutti cainiti con zanne aguzze e fauci larghe come voragini.
I due sembrano riuscire a dileguarsi a bordo della Cesso a pedali, ma nella faida per il controllo del coven di Bari, Ludovico viene costretto a indossare un antico strumento di morte, e da questo momento la fuga diventa una gara con l'orologio.
Intanto il controcanto malinconico di Andrea non si tacita mai.
Lo studente scappa soprattutto da se stesso.
Andrea è chiamato a crescere, a capire chi è e cosa vuole. E chissà che non possa amare, finalmente, magari proprio quell’elegante strafigo di Ludovico.
Peccato che il giovane e coltissimo marchese Ludovico Spinola sia nato all'inizio del Diciassettesimo secolo.
Peccato che custodisca tra le labbra le porte dell’abisso.
479 pp. - formato cm 11 x 18
1° Edizione (cartacea)
ISBN 9788899439781
2° Edizione (digitale)
ISBN 9788899439798
L'autore

Nata in Puglia ma di origini italiane, si è laureata in Lettere e ha svolto per anni la professione di insegnante, riuscendo tuttavia a rimanere incensurata. Ora vive in Inghilterra, dove ha lavorato per alcuni anni come operaia in una fabbrica di veleno per topi. Al momento spaccia libri nella biblioteca locale.
Ha vinto il concorso Giallo Wave con il racconto Nel covo dei rapitori. Ha scritto soggetto e cosceneggiatura del corto Daccapo in concorso al Rome Iternational Film Festival 2007. Ha collaborato come critica letteraria e columnist per diverse riviste. È appassionata di arti marziali, pittura barocca e cinema horror.
Ha scritto racconti per diverse pubblicazioni cartacee e on line e ha dato alle stampe per Òphiere Edizioni i primi due romanzi della serie “Apulia Vampirica”, Porcaccia, un vampiro!, poi rieditato e ripubblicato come Echi di sangue, e Sweetdreams.
Per lo stesso editore ha pubblicato Apocalypse kebab, firmato con lo pseudonimo di J. Tangerine.
Vive con un marito molto paziente e due gatti neurodivergenti..
Acquista l'ebook a € 4,90 o il libro a €12,00
DELLA MEDESIMA AUTRICE:
GIUSY DE NICOLO - ECHI DI SANGUE
« Lo sguardo del vampiro e il lato oscuro della vita di Andrea, quello scabroso, violento, angosciante. »
« Le begonie, prima di tutto. O meglio, Cataldo che non vuole diventare concime per begonie e vampiri.»
J.TANGERINE - APOCALYPSE KEBAB
«Saliamo sullo scooter di Alexandra e non vorremmo più scenderne»










