Apocalypse Kebab
“Saliamo sullo scooter di Alexandra e non vorremmo più scenderne” - Dystopian Romance
sfoglia il libro e leggi un estratto
A Praga nelle settimane più fredde dell'anno una fattorina della consegna kebab si trova a combattere gli Esterni, tornati sulla terra dai tempi antidiluviani e il loro temibile e irresistibile Arconte. «Conservati questo!» rispose Alexandra alzandogli il dito medio. A Praga arrivano gli Esterni più temibili di quelli che giunsero ai tempi dei Golem e dei Gargoyle. Alexandra non ha l’aspetto del guerriero, è minuta e consegna kebab a domicilio ma i suoi giovani occhi troppo stanchi per sollevarsi da terra avvistano per primi la voragine e ciò che ne emerge. Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo. Inizia così una battaglia senza esclusione di colpi contro l’invasione e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell’anima.
La Sinossi
J. Tangerine - Apocalypse Kebab - pp. 320
Edizione cartacea pubblicata del febbraio 2012
ISBN 9788887303544
Edizione digitale
ISBN 9788890938467
«Sei una guerriera valorosa e vorrei conservare il tuo nome,» disse Tamel, fradicio di pioggia, il volto coperto di sangue.
Forse anche in quella di Alexandra.
L'autore
Un lungo curriculum in graphic novel e consulenze nel cinema d'autore, è una scrittirce. Vera. Con il suo nome anagrafico di Giusy De Nicolo ha pubblicato anche SweetDream (2017) lo spin off di Echi di Sangue con cui la De Nicolo va intrecciando i destini dei vampiri in una Puglia dove i coven cainiti sono tutto sommato il problema minore. Vai allo store
Gli altri romanzi del medesimo scrittore
Rassegna Stampa e Recensioni Blog







