Abyssal Love
«Non dovremmo nemmeno guardarli, ma so anche che, se ti innamori di uno di loro, sei disposta a tutto pur di rimanergli accanto.» NEW ADULT ROMANCE
La Sinossi
Uomini alti, con gli occhi spietati e ammantati di una cappa antica, le ragazze di Flores se li sognavano così scrutando il mare, nello scintillio delle onde al sole, dimentiche per un attimo di tutta l’oscurità dell’abisso. Un pericolo per Elly diretta proprio all’isola sperduta nell’Oceano per seppellirvi sua madre. Eppure il sale sulla pelle e il pungere della brezza dell’oceano erano le uniche cose capaci di farle provare felicità e di scacciare l’ansia per come fosse al momento il suo aspetto. Come se non fosse stata costretta fin da bambina a nascondere i suoi strani capelli d’argento.
Quando va a seppellire la madre in un’isola sperduta nell’Oceano, un’orfana, diciottenne e scontrosa, cerca di scoprire chi è, quali siano le proprie origini, anche a prezzo di avvicinarsi troppo a un dannato in fuga dalla propria stessa maledizione: il ragazzo romanticamente perfetto destinato ad ucciderla - ABYSSAL LOVE di Fanny Goldrose (1° incantesimo, la storia si articola in tre incantesimi)
330 pp. - formato cm 12,6 x 19,8 spessore cm.3,5
Edizione cartacea
ISBN 9788899439163
Edizione digitale
ISBN 9788899439170
L'autore
Acquista in volume e in ebook
Cover e immagine teaser

Rassegna stampa e recensioni blog
Rita Giorgio Love Live Life Blog "consigliatissimo" 
Alessia Massa di 365 Days of Books 
Elena Galati Giordano Letture sale e pepe 
Viviana Negri Libri Magnetici 
Flavia Fanelia Romance Non Stop 
Mara Marinucci Romance e altri rimedi 






