Amai

Amani Bandone

Storia di vigne, gatti e canotti. - RACCONTI DI VITA

 

 Amai 3d 160

Acquista

Volume legato in brossura, 180 pp. , cover a colori con ali, cm. 20 di larghezza x cem. 24 di altezza, spessore cm. 2
€ 15,00
Disponbile in libreria e in tutti i rivenditori online.
Per comodità ecco il link diretto alla libreria online IBS
IBS

La Sinossi

Per i degustatori interessati a conoscere i vini e la realtà che c’è dietro; o per i clienti che chiedono come si sia “finiti”, dal centro di una città come Roma, a vivere in un borgo di meno di cento anime a coltivare vigne e fare vino; o ancora per chi mi conosceva prima di questo cambiamento epocale e che, ripescandomi causalmente nella mia nuova veste plurima di locandiera/confetturiera/vignaja, sbarra gli occhi e vuole sapere per filo e per segno tutte le tappe che mi hanno portata a transitare verso questa trasformazione.



Simona De Vecchis. Amai. Storia di vigne, gatti e canotti - pp. 144


- Prima edizione cartacea ISBN 9788899439286

- Brossura con ali, plastificazione e quadricromia esterne, cm. 14,2 x 20,4 x 1,5

- €15,00

Lo Scrittore

Simona De Vecchis narra di un cambiamento di vita,  Lo fa con ironia e profondità, condividendo gioie e dolori, speranze e paure. Una necessità impellente di manifestare le proprie emozioni per renderle tangibili, per esorcizzare dubbi e concretare desideri. Una raccolta di momenti preziosi, il racconto di uomini e donne, di un territorio di bellezza commovente, di un viaggio dentro se stessi. Giuliano Salesi

FacebookTwitterGoogle BookmarksYoutubeRSS FeedPinterestShare on Google+

I nostri siti

social facebook box white 64 social twitter box white 64 Issuu DocksBrssIMentori2Icona MEditoriLittle gnomoneWeb

Avviso obbligatorio sui "cookies". Come tutti i siti internet, ti dobbiamo avvertire per legge che stai lasciando traccia del tuo passaggio. Soggetti terzi possono utilizzare queste tracce per capire quale tipo di navigatore sei e quali sono le tue preferenze. Se continui la navigazione ne sei consapevole e lo accetti.